Perchè Sanremo è Sanremo!

Io la buona volontà di vedere il festival ce lo messa. Ma proprio niente NON-MI-PIA-CE!

La Littizzetto la adoro e trovo che sia fantanstica, ma non può tutto il tempo usare in prima serata e a questa serata le parole cazzo e minchia, mandare a cagare tutti continuamente. Dopo 10 minuti mi ero già stancata. Idem per Fazio, probabilmente mi tirerò gli insulti dietro, ma penso che non sia assolutamente in grado. Non ha lo standing per condurre un programma del genere.

A parte questo, evitando di parlare dei cantanti e delle canzoni, mi è piaciuta tantissimo la scenografia con l’orchestra tutta sospesa e quei bei colori sgargianti e allegri che cercando sul web è da attribuirsi a Francesca Montinaro. Complimenti davvero! L’ho trovata originale ed elegante senza essere pesante.

Repubblica scrive:

A firmare la scenografia del 63esimo Festival di Sanremo è per la prima volta nella storia dello show, una donna, Francesca Montinaro

Che dire: women do it better! 🙂

Peccato che tutto il resto non sia all’altezza!

scenografia festival sanremo scenografia Montinaro scenografia sanremo

Messo il tag:, , , , ,

4 thoughts on “Perchè Sanremo è Sanremo!

  1. bartiromomarco 14 febbraio 2013 alle 15:25 Reply

    Condivido pienamente….. ciao da Marco

  2. ironiaprimaditutto 14 febbraio 2013 alle 16:43 Reply

    A me la scenografia fa letteralmente impazzire. Non vorrei esagerare, ma -sul serio!- ogni volta che la vedo esclamo come fosse la prima volta: “E’ proprio bella!!!!”
    E mi fa molto piacere scoprire che è opera di una donna 🙂
    Per il resto, secondo me, il festival di quest’anno non è malaccio… forse la Lucianina è un po’ troppo iperattiva, come se non riuscisse a mantenere la serietà per più di cinque secondi…diventa un po’ pesantuccia a lungo andare (anche se in generale lei mi piace molto). Su Fazio nulla da dire, per ora…
    Ciao!

    • notiziediunacittadina 15 febbraio 2013 alle 03:19 Reply

      è vero la scenografia è davvero una favola!
      Grazie per le tue opinioni, è sempre interessante avere altri punti di vista. 🙂

Rispondi

